FAQ – Domande Frequenti

CASSETTE FRUTTA E VERDURA FRESCHE

Prodotto

Tutti i prodotti freschi delle cassette appartengono agli orti dell’azienda agricola di Valgiò?

Assolutamente sì. Per garantivi sempre la migliore varietà di frutta e verdura fresca, ogni cassetta è differente di settimana in settimana e i prodotti arrivano tutti dai nostri orti aziendali. È anche questo il motivo per cui, le nostre cassette di prodotti freschi sono ordinabili solo da chi risiede nei comuni di Torino e cinture.

È possibile personalizzare le cassette di prodotti freschi Valgiò?

Oltre alla scelta delle dimensioni di ogni singola cassetta secondo i tagli Small, Medium e Large, è possibile escludere fino a 5 dei nostri prodotti freschi secondo i propri gusti personali o a seguito di determinate intolleranza o allergie alimentari.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Per ricevere i prodotti freschi Valgiò è necessario sottoscrivere un semplice abbonamento settimanale, per poi ricevere la propria cassetta di frutta e verdura fresca scelta, ogni settimana. Il pagamento dell’abbonamento si effettua tramite Carta di Credito o PayPal.

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Tutte le cassette di Frutta e Verdura fresche, a prescindere dalle dimensioni, non prevedono alcun costo di spedizione.

In quali località viene effettuata la spedizione?

Per garantire il meglio della frutta e della verdura di stagione, il servizio di consegna di Prodotti Freschi verrà effettuato solo nei comuni di Torino e cinture.  Per sapere se la propria città è coperta da tale servizio, è possibile contattare il servizio clienti di Valgiò all’indirizzo info@valgioshop.it

Quando mi verrà consegnata la mia cassetta di prodotti freschi?

Effettuata la sottoscrizione all’abbonamento settimanale, è possibile esprimere la propria preferenza in merito ai tempi di consegna, tra i giorni feriali e dunque dal lunedì al venerdì e secondo la fascia oraria che va dalle 14.00 alle 20.00.

PRODOTTI CONFEZIONATI

Prodotto

Ho ricevuto il mio ordine ma uno o più prodotti sono rotti. Cosa posso fare?

Mettiamo la massima cura nell’imballo dei nostri prodotti per assicurarci che arrivino integri a destinazione.
In caso di danneggiamento di uno o più prodotti durante il trasporto, però, provvederemo a rispedirli a nostre spese: inviaci una mail all’indirizzo info@valgioshop.it con il dettaglio dei prodotti danneggiati e la foto del relativo danno, sarà nostra cura ricontattarti al più presto per la nuova consegna.

I prodotti dell’ecommerce appartengono tutti all’azienda agricola di Valgiò?

Assolutamente sì. I nostri prodotti sono tutti sani e genuini, realizzati con ingredienti freschi, attraverso una coltivazione idroponica. Garantiamo una vasta gamma di prodotti, per ognuno dei quali noi di Valgiò vantiamo l’utilizzo di materie prime testate e di altissima qualità. Una garanzia di qualità e bontà senza eguali.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sul nostro ecommerce sono Carta di Credito o PayPal.

Esiste una spesa minima per l'acquisto sull’ecommerce dei prodotti confezionati?

Sì, è necessario effettuare una spesa minima di 35€.

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è unico e pari a 8€.

La spedizione è gratuita solo per spese pari o superi a 60€.

In quali località viene effettuata la spedizione?

Possiamo spedire i prodotti Valgiò in tutta Italia.

Quali sono i tempi di consegna?

Le Spedizioni dei prodotti a lunga conserva vengono effettuate tramite Corriere, con consegna in 48/72h in tutta Italia.

Hai altre richieste o vuoi maggiori informazioni?

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