FAQ – Domande Frequenti

Prodotto

Ho ricevuto il cesto ordinato, ma uno o più prodotti sono rotti. Cosa posso fare?

Mettiamo la massima cura nell’imballo dei nostri prodotti per assicurarci che arrivino integri a destinazione.

In caso di danneggiamento di uno o più prodotti durante il trasporto provvederemo a rispedirli a nostre spese: inviaci una mail all’indirizzo valgio@valgio.it con il dettaglio dei prodotti danneggiati e la foto del relativo danno, sarà nostra cura ricontattarti per la nuova consegna.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sono Paypal e Carta di credito.

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è di 8€

La spedizione è gratuita per spese pari o superi a 60€

In quali località viene effettuata la spedizione?

Possiamo spedire i prodotti Valgiò in tutta Italia.

Quali sono i tempi di consegna?

Le Spedizioni dei prodotti vengono effettuate tramite Corriere, con consegna in 48/72h in tutta Italia.

Hai altre richieste o vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Richiedi informazioni, ti ricontatteremo al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0