FAQ - Domande Frequenti
Prodotto
Mettiamo la massima cura nell’imballo dei nostri prodotti per assicurarci che arrivino integri a destinazione.
In caso di danneggiamento di uno o più prodotti durante il trasporto, però, provvederemo a rimborsarti: inviaci una mail all’indirizzo valgio@valgio.it con il dettaglio dei prodotti danneggiati e la foto del relativo danno, sarà nostra cura ricontattarti al più presto per il metodo di rimborso.
Assolutamente sì. I nostri prodotti sono tutti sani e genuini, realizzati con ingredienti freschi, attraverso una coltivazione idroponica. Garantiamo una vasta gamma di prodotti, per ognuno dei quali noi di Valgiò vantiamo l’utilizzo di materie prime testate e di altissima qualità. Una garanzia di qualità e bontà senza eguali.
Pagamento
Le modalità di pagamento accettate sul nostro ecommerce sono Carta di Credito, PayPal, Satispay o Bonifico.
No, non è prevista nessuna spesa minima.
Spedizioni
Il costo della spedizione è pari a 10€, in tutta Italia.
La spedizione è gratuita per spese pari o superi a 80€.
Possiamo spedire i prodotti Valgiò in tutta Italia.
Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate tramite Corriere, con consegna in 48/72h in tutta Italia.