FAQ – Domande Frequenti

Prodotto

Ho ricevuto il mio ordine ma uno o più prodotti sono rotti. Cosa posso fare?

Mettiamo la massima cura nell’imballo dei nostri prodotti per assicurarci che arrivino integri a destinazione.
In caso di danneggiamento di uno o più prodotti durante il trasporto, però, provvederemo a rimborsarti: inviaci una mail all’indirizzo valgio@valgio.it con il dettaglio dei prodotti danneggiati e la foto del relativo danno, sarà nostra cura ricontattarti al più presto per il metodo di rimborso.

I prodotti dell’ecommerce appartengono tutti all’azienda agricola di Valgiò?

Assolutamente sì. I nostri prodotti sono tutti sani e genuini, realizzati con ingredienti freschi, attraverso una coltivazione idroponica. Garantiamo una vasta gamma di prodotti, per ognuno dei quali noi di Valgiò vantiamo l’utilizzo di materie prime testate e di altissima qualità. Una garanzia di qualità e bontà senza eguali.

Pagamento

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Le modalità di pagamento accettate sul nostro ecommerce sono Carta di Credito, Bonifico o PayPal.

Esiste una spesa minima per l'acquisto sull’ecommerce dei prodotti confezionati?

No, non è prevista nessuna spesa minima.

Spedizioni

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è pari a 10€, in tutta Italia.

La spedizione è gratuita per spese pari o superi a 80€.

In quali località viene effettuata la spedizione?

Possiamo spedire i prodotti Valgiò in tutta Italia.

Quali sono i tempi di consegna?

Le Spedizioni dei prodotti a lunga conserva vengono effettuate tramite Corriere, con consegna in 48/72h in tutta Italia.

Hai altre richieste o vuoi maggiori informazioni?

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