FAQ - Domande Frequenti

Prodotto

Mettiamo la massima cura nell’imballo dei nostri prodotti per assicurarci che arrivino integri a destinazione.
In caso di danneggiamento di uno o più prodotti durante il trasporto, però, provvederemo a rimborsarti: inviaci una mail all’indirizzo valgio@valgio.it con il dettaglio dei prodotti danneggiati e la foto del relativo danno, sarà nostra cura ricontattarti al più presto per il metodo di rimborso.

Assolutamente sì. I nostri prodotti sono tutti sani e genuini, realizzati con ingredienti freschi, attraverso una coltivazione idroponica. Garantiamo una vasta gamma di prodotti, per ognuno dei quali noi di Valgiò vantiamo l’utilizzo di materie prime testate e di altissima qualità. Una garanzia di qualità e bontà senza eguali. 

Pagamento

Le modalità di pagamento accettate sul nostro ecommerce sono Carta di Credito, PayPal, Satispay o Bonifico. 

Spedizioni

Il costo della spedizione è pari a 10€, in tutta Italia.

La spedizione è gratuita per spese pari o superi a 80€.

Possiamo spedire i prodotti Valgiò in tutta Italia.

Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate tramite Corriere, con consegna in 48/72h in tutta Italia.